Faq

Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare il tuo cioccolato preferito in tutta tranquillità.
Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente ( tel 080 326 6168). Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.
Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile suddividere un ordinativo. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.
La temperatura ideale di conservazione è 12-18°C con una umidità massima al 65%. Il cioccolato non ama gli sbalzi di temperatura: il freddo, dopo averne indurito l’interno, lo ricopre di umidità che lo rende opaco e traslucido. Il caldo, invece, provoca la fusione del burro di cacao che, una volta scesa la temperatura, si raffredda e cristallizza dando origine a una patina biancastra (temperaggio). Altre alterazioni del cioccolato possono essere dovute alla luce o alla conservazione in presenza di prodotti odorosi estranei. La luce può essere responsabile della decomposizione del burro di cacao, mentre gli odori estranei potrebbero essere catturati. Il cioccolato in generale, dunque, deve essere conservato nella sua confezione originale, in un luogo fresco e asciutto.
Sì, sul sito troverai un apposito campo da compilare con l'indirizzo della consegna.
Al termine della compilazione dell'ordine, un messaggio dal sito ti confermerà se hai inserito correttamente tutte le informazioni necessarie. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi telefonare lo 080 326 6168
Quando la tua spedizione sarà affidata al corriere, riceverai una mail contenente il codice di tracciabilità con il quale potrai seguire il percorso del tuo pacco.
Sì, consegniamo anche d'estate. Grazie ad un packaging, appositamente progettato per risolvere le esigenze specifiche di distribuzione di ogni tipo di prodotto, l'azienda utilizza contenitori termici per alimenti in polistirene espanso, riuscendo così a garantire qualità e freschezza al prodotto 365 giorni l'anno.
La spedizione è sempre gratuita.