Modalità di pagamento

Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo mette a disposizione dei propri clienti diverse possibilità di pagamento:

  • a) Carta di Credito su circuito PAYPAL;
  • b) Ricarica Postepay;
  • c) Bonifico Bancario Anticipato;

a) Carta di Credito su circuito PAYPAL
Vantaggi: ricezione del pagamento immediato, totale protezione per l’acquirente, possibilità di inviare denaro da qualsiasi parte del mondo. Indirizzo PayPal: info@cioccolateriadelice.it

b) Ricarica Postepay
Vantaggi: Bassa commissione (1 euro in ufficio postale, 2 euro nelle ricevitorie Sisal), facilità del pagamento. Se in possesso di una postepay e registrazione sul sito di poste, possibilità di effettuare il pagamento 24su24h o anche da applicazioni smartphone “postemobile”. Il numero della carta da ricaricare è: 4023600664613736 di Lombardi Vincenzo - C.F.: LMBVCN83E13E155M

c) Bonifico Bancario Anticipato
Vantaggi: possibilità di effettuare dalla propria banca online il pagamento 24h su 24.
Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni. Insieme alla conferma d'ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico.
In base al proprio istituto di credito commissione variabile, possibilita di rivolgersi in una qualsiasi banca anche non avendo un conto corrente. L’importo deve essere versato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Banca Unicredit IBAN: IT73C0200841501000401409031 Beneficiario: Cioccolateria Delice di LOMBARDI VINCENZO.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’Identificativo dell’Ordine (ID ORDINE) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Inviare copia della contabile bancaria tramite e-mail all’indirizzo info@cioccolateriadelice.it
Ricordati che i bonifici vengono confermati normalmente nelle 48h successive alla conferma. Il tuo ordine verrà processato solamente alla conferma di ricezione da parte della nostra Banca.