Spedizioni



  • Tutte le nostre spedizioni nazionali vengono effettuate da:

    La spedizione viene gestita con corrieri espressi, questo ci permette di evadere gli ordini rapidamente (24-48 ore) e di permettere ai nostri clienti di rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking on line (inviamo una mail con il codice a spedizione avvenuta).

    La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo, che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.
    Le consegne possono essere effettuate esclusivamente in Italia.

    Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.
    Per evitare inconvenienti deve essere indicato come indirizzo per la consegna un LUOGO PRESIDIATO, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.


  • Ricevimento merce

    1. E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna. Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Cioccolateria Delice entro 3 giorni dalla consegna.
      Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.

    2. Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio.
      Per esigenze particolari ti preghiamo di contattarci.

    3. Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni.
      Tuttavia, Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo.
      Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.