Termini e Condizioni

  • Ambito di applicazione delle Condizioni di Vendita

    Tutti gli ordini a Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo effettuati tramite internet sono disciplinati dalle presenti Condizioni di Vendita, formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine si dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita.
    Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo si riserva in ogni momento il diritto di modificare le presenti Condizioni di Vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito web.
    Le Condizioni di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento della effettuazione dell'ordine.

  • Ordini

  • Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, voi vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.
    Gli ordini una volta trasmessi al sistema non possono più essere modificati o bloccati, pertanto è vostra responsabilità accertarvi della loro correttezza prima di darne conferma.

    Per gli ordini eseguiti attraverso questo sito al momento della conferma vi verrà inviata sulla casella di posta elettronica utilizzata in fase di registrazione, una mail di conferma dell’ordine appena effettuato. Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini.
    I dati registrati da Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione.
    I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiranno prova della transazione finanziaria.

  • Prezzo

  • I prezzi applicabili per prodotti da voi ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
    Le spese di spedizione sono SEMPRE incluse.
    Cioccolateria Delice
    di Lombardi Vincenzo si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.

    Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, Postepay), Paypal.

    Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni.
    Insieme alla conferma d'ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico.
    Ricordati che i bonifici vengono confermati normalmente nelle 48h successive alla conferma.
    Il tuo ordine verrà processato solamente alla conferma di ricezione da parte della nostra Banca.

     

  • Diritto di Recesso
    Ai sensi degli artt. 64 e ss. del d.lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”)il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
    Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera, fax, email, telefono, raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

    Cioccolateria Delice di Lombardi Vincenzo
    Via Forlì,12 - 70024 Gravina in Puglia (Ba)
    tel. 080.326.61.68 - email: info@cioccolateriadelice.it

    Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire ed eventuali coordinate bancarie (IBAN) per il rimborso a mezzo bonifico.
    I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore a sue spese, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo.
    Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti.